venerdì, Novembre 22, 2024
Visita il sito

ALLERTA METEO GIALLA DALLE 21 DI VENERDI’, COLELGAMENTI A SINGHIOZZO



Allerta meteo Gialla dalle 21 di stasera fino alle 15 di domani

 La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo a partire dalle 21 di questa sera, venerdì 22 gennaio e valida fino alle 15 di domani, sabato 23 gennaio.

L’allerta riguarda tutte le zone della Campania ad esclusione della 4 (Alta Irpinia e Sannio) e della 7 (Tanagro) dove le condizioni meteo sono tali da non determinare criticità (livello verde).

🌨 Si prevedono precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio e temporale.

💨 Venti localmente forti dai quadranti occidentali con raffiche. Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte, e in particolare quelle del litorale della Piana Campana, di Napoli, delle Isole del Golfo e della penisola Sorrentino-Amalfitana.

❗I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e rapidità di evoluzione. Si raccomanda pertanto la massima attenzione anche per effetto di possibili grandinate e fulminazioni.

In giornata sono stati sospesi i collegamenti veloci con la terraferma e alcuni traghetti, non si esclude la soppressione di corse anche per la giornata di sabato.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV