di Elena Mazzella
Ore di ansia, a Napoli per la scomparsa di una giovane studentessa. È dal 7 marzo che della 20enne Fatima non si hanno notizie. La ragazza, dopo essere andata nelle vicinanze del bar nella zona del liceo Pansini, è scomparsa. Non aveva con sé soldi o cellulare. Solo carta di identità e tessera sanitaria.
Questo l’appello della famiglia che ha subito allertato le forze dell’ordine:
ATTENZIONE
*Fatima da ieri non dà più sue notizie, si è allontanata dal Vomero zona Liceo Pansini alle 11.30. E’ vestita con giubbotto corto beige chiaro con bordi di pelliccia chiari, pantalone nero con tasconi laterali, scarpe sportive beige chiare Balenciaga, non ha borsa, non ha cellulare, solo carta di identità e tessera sanitaria. Aiutateci a ritrovarla*
Questi i numeri da chiamare qualora qualcuno la vedesse: +39 347 614 4645 oppure 3388950321.
Immediatamente è partito il tam tam sui social: «Aiutiamo questa famiglia». Non si ha certezza se la sua scomparsa sia volontaria o indotta da qualcuno.
«Chi lavora presso ferrovie, ospedali può essere utile per controllare se fosse registrata tra quegli utenti. Fatima ha con sé solo i suoi documenti. Il giorno della scomparsa aveva un giubbotto beige corto, pantalone nero con tasconi laterali e scarpe chiare. Chiunque la veda può contattare i numeri +39 347 614 4645 oppure 3388950321 in privato».