Il sindaco di Casamicciola Giosi Ferrandino ha espresso la propria vicinanza alla famiglia della concittadina scomparsa e a tutti coloro che la stanno cercando attraverso una nota diffusa sul profilo ufficiale della cittadina termale. Ecco quanto si legge:
” La vicenda della nostra concittadina scomparsa lascia tutti noi nell’ansia e nell’angoscia ma spero dal profondo del cuore che Antonella possa tornare dalla sua famiglia il prima possibile.
Al marito ed alle figlie intendo esprimere l’affetto e la vicinanza di tutta la comunità casamicciolese che in queste ore, insieme al resto dell’isola, prega e spera che Antonella ritorni sana e salva a casa.
Ritengo altresì doveroso esprimere pubblicamente il mio ringraziamento a tutti i soccorritori che da giorni portano avanti le ricerche della nostra concittadina: alle forze dell’ordine, agli amministratori del comune di Serrara Fontana, ai parenti ed agli amici della famiglia, ai tanti volontari delle numerose associazioni isolane di protezione civile dico grazie per gli sforzi che state profondendo ininterrottamente per riportare Antonella dai suoi cari.
La vostra opera è una prova concreta di professionalità e solidarietà che rafforza i sentimenti dei cittadini verso le istituzioni e costituisce un esempio di altruismo che unisce ancor di più tutti noi ischitani”.