La quarta edizione della rassegna del comune di Lacco Ameno “Incontri Mediterranei”,continua a sorprendere il pubblico con un’altra affascinante e coinvolgente occasione in cui la protagonista indiscussa sarà la musica.
Giovedì 6 Luglio alle ore 21:30, in Piazzetta Pontile si esibirà l’eccezionale duo di talenti, composto da Alfonso Brandi (chitarra) e Antonia Di Maio (voce).
Vincitori di numerosi concorsi nazionali ed internazionali,
in seguito alla creazione della colonna sonora del film “Anime Borboniche” diretto da Guido Morra e Paolo Consorti, oggi sono considerati dalla critica, un autentico orgoglio della tradizione musicale Italiana.
La sinergia tra i due musicisti Casertani, nasce dall’idea di riscoprire le innumerevoli capacità orchestrali della chitarra, dettate dalla contaminazione di vari generi musicali e grazie alla fusione tra sonorità jazz e rivisitazioni della musica tradizionale napoletana.
Coinvolgimento,passione e amore per le belle melodie mediterranee, saranno il valore aggiunto di una magica serata dal sapore travolgente.
Giovedì 6 luglio – ore 21.30 – Piazzetta Pontile
Rassegna musicale INCONTRI MEDITERRANEI – IV Edizione
Concerto promosso dal Comune di Lacco Ameno a cura dell’Associazione culturale Jaaz e Associazione culturale A Luna & O Sole