AVVISO COMUNE DI FORIO
Si avvisa la cittadinanza che il perdurare delle avverse condizioni meteo-marine sta impedendo, da alcuni giorni, al vettore speciale di effettuare il fondamentale collegamento marittimo utilizzato dai camion destinati al servizio di raccolta dei rifiuti che devono raggiungere lo Stir ubicato in terraferma.
Nonostante tali difficoltà, la Società responsabile del servizio di raccolta dei rifiuti ha garantito, negli ultimi giorni, tale servizio su tutto il territorio comunale, ma a partire dalla giornata di domani (9 dicembre) potrebbero registrarsi alcuni disservizi. Pertanto, in una ottica di positiva e fattiva collaborazione, vi chiediamo non solo di continuare a rispettare gli orari e il calendario di conferimento, ma anche, nel caso in cui i rifiuti non vengano prelevati, di riportarli all’interno della propria proprietà evitando che gli stessi restino in strada.
Collaboriamo, insieme, per il bene del nostro territorio.
AVVISO COMUNE DI FORIO
PROBLEMI NEL TRASPORTO, EVITARE O LIMITARE IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI
Si porta a conoscenza che da alcuni giorni le pessime condizioni meteo marine impediscono il trasporto dei rifiuti solidi urbani in terraferma, a causa della mancata partenza della nave traghetto. A tal fine si chiede alla cittadinanza, nella giornata odierna, di limitare e laddove possibile evitare il conferimento dei rifiuti in strada. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.