È stata una stagione natalizia da record per Bacoli, con oltre 250.000 visitatori che hanno ammirato le spettacolari Luci di Natale. Un risultato straordinario, che ha superato ogni aspettativa e ha dimostrato che Bacoli può essere una meta turistica di successo, anche in inverno.
“Questo incredibile risultato è stato possibile grazie alla sinergia tra il pubblico e il privato, tra il Comune e le attività commerciali. Eventi, passione e cultura si sono uniti per creare un’esperienza indimenticabile per i visitatori” afferma soddisfatto il sindaco Josi della Ragione che prosegue:
“Bacoli è diventata una tappa obbligatoria per chi, in Campania, desidera trascorrere una giornata di felicità e stupore. Dal Parco Vanvitelliano del Fusaro alla Casa della Cultura di Cappella, dalla Villa Comunale a Baia, dalle chiese al Centro Storico, dai laghi alla pista di ghiaccio, dalla Casina Borbonica agli aperitivi in strada, dai concerti di piazza a quelli di musica classica, dal teatro al cinema: Bacoli ha offerto di tutto e di più.
Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno lavorato duramente per raggiungere questo traguardo immenso. Le Luci di Natale resteranno accese fino a domenica 19 gennaio, offrendo ancora opportunità per visitare e godere delle meraviglie di Bacoli.
Miglioreremo ancora e continueremo a lavorare insieme per raggiungere nuovi traguardi. Abbiamo tantissimo da fare, ma con la collaborazione di tutti, possiamo ottenere risultati straordinari, un passo alla volta.”