Tanti obiettivi perseguiti e risultati ottenuti, ancora soddisfazioni per la nostra Caterina Mattera!
c.s. Dopo il pesante infortunio che l’ha vista protagonista nello scorso Settembre, Caterina non ha smesso di sognare e di lottare per regalare a se’ stessa e a chi crede in lei tante altre soddisfazioni importanti. Intervento post infortunio a stretto giro, per poi proseguire con una costante e professionale riabilitazione. Un grande ritorno in campo per lei in cosi poco tempo. L’isolana, che veste la maglia della PB63 di Battipaglia, è tornata in campo a Maggio dopo otto mesi di stop e con il gruppo Under 20 si è aggiudicata il secondo posto alle finali Nazionali. Ora la attendono impegni importanti: dal 7 al 9 Giugno sarà di scena alle Finali Nazionali Under 18; non farà in tempo a tornare, che dovrà ripreparare la valigia per vestire nuovamente la maglia della Nazionale Italiana. Tra poco più di un mese, precisamente dal 6 al 14 luglio, a Sarajevo (Bosnia-Erzegovina) si svolgeranno i Campionati Europei Under 18 Femminili.
In vista dell’importantissimo appuntamento, le “azzurrine” si ritroveranno prima a Pesaro (dove, dal 13 al 30 giugno, svolgeranno un raduno e delle amichevoli internazionali) poi a Roma dove, dal 1° al 3 luglio, ultimeranno la preparazione nell’imminenza degli Europei. Da questo raduno Coach Riccardi sceglierà le dodici azzurre per gli Europei.
La Cestistica Ischia è orgogliosa di questo talento e orgoglio ischitano e non smette di seguire e sognare con lei.
Nel giorno del tuo 18° compleanno (oggi) teniamo tutti a farti tanti auguri di buon compleanno, augurandoti che , raggiunta la maggiore età, tu possa continuare a credere in quello che fai e a portarlo avanti con costanza e impegno, serietà e umiltà, ma soprattutto con il sorriso splendente che ti rende speciale ,cosi come sei.
AUGURI CATE!!!!