giovedì, Settembre 19, 2024
Visita il sito

Borrelli: “Vergogna Medmar! Chiederò in Parlamento la revoca della convenzione con la Regione Campania”



Alza forte i toni il deputato alla Camera per Alleanza Verdi e Sinistra Francesco Emilio Borrelli sulla questione dei trasporti marittimi che interessa la compagnia Medmar. A bordo dei traghetti della compagnia privata che si avvale della convenzione con la Regione Campania, il Deputato della Repubblica Borrelli ha potuto constatare di persona lo stato pessimo dei natanti e la mancanza totale di aria condizionata: motivi per i quali i viaggiatori lamentano da tempo e continuamente disservizi e condizioni di viaggio  “discutibili”. 

“E’ una vergogna che un tale catorcio abbia la convenzione con la Regione Campania. Ai signori della Medmar che si abboffano senza pietà sulla pelle dei cittadini vorrei dire che questa imbarcazione non potrebbe neanche circolare” tuona Borrelli in un video in diretta a bordo di uno dei traghetti Medmar.

“Siamo costretti a viaggi impossibili su mezzi  obsoleti che inquinano con vecchie ciminiere l’aria e il mare, senza aria condizionata, con bagni sporchi, situazioni di degrado con gente accampata in ogni dove come fossero profughi: questo il livello di fare turismo della Medmar che dovrebbe chiudere e che rappresenta la vergogna dell’imprenditoria del nostro paese” – continua il Deputato alzando ancora di più i toni – “Una vera e propria carretta che andrebbe solo smantellata e invece la utilizzano per abboffarsi di soldi, cialtroni vestiti da armatori che si fanno pagare un biglietto oltre 15€ per il solo fatto che sono in regime di monopolio. Mi batterò in Parlamento: la Medmar avrà una battaglia affinché venga revocata la convenzione con la regione Campania.

Nel 2024 sono inconcepibili tali condizioni alle quali sono costretti anche i lavoratori. Siete la vergogna del nostro territorio” conclude Borrelli che dopo centinaia di segnalazioni ricevute dai viaggiatori, ha voluto constatare di persona le condizioni di viaggio disastrose subite da turisti e residenti che si apprestano a raggiungere o lasciare la nostra isola.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV