Importante sfida per la Virtus Libera Isola D’Ischia. Domani pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 15:00, gli isolani ospiteranno lo Sporting Venafro in quello che, classifica alla mano, appare un vero e proprio scontro salvezza. Le due sfidanti, infatti, hanno raccolto sin qui lo stesso bottino, ovvero, un punto, e scenderanno in campo per portare a casa un risultato positivo. In casa Virtus Libera non mancano le buone notizie: mister Monaco finalmente può riabbracciare il capitano Enzo Coppa nonché Leo Moraes ed Alcides Pereira.
I convocati: Di Meglio (p), Lubrano E. (p), Beneduce, Coppa, Cuomo, Fondicelli, Iacono, Lubrano L., Mainolfi, Moraes, Morgera, Pereira, Rossi, Testa
Coppa: Il ritorno del capitano. Enzo Coppa figura tra i convocati per la prima volta in stagione, a causa di una lunga squalifica rimediata nella scorsa stagione. Il capitano che è pronto a riprendere per mano la squadra così commenta la gara di domani: “Abbiamo un solo risultato a disposizione: la vittoria. Non sarà facile, perché giochiamo contro un ottimo avversario, ma noi scenderemo in campo per vincere!”