Lo abbiamo annunciato nella trasmissione di ieri ed ora arriva anche un indizio social. Gerardo Rubino é a un passo dall’Ischia e l’ennesima prova sta nel saluto “via social” dedicato alla Puteolana e ai suoi tifosi, in particolare su Instagram (vedi in basso) . Per Rubino un’esperienza importante che peró non è decollata soprattutto per demeriti di una società che ancora una volta non è riuscita a mettere in campo un progetto serio. Rubino arriverà alla corte di Bilardi dove potrebbe invece lasciare Liccardi (ma non è cosa certa). Difficile ma non impossibile la trattativa con un altro attaccante noto sull’isola: Domenico Arcobelli. Per quanto riguarda Ferrari, invece, l’annuncio ufficiale è atteso ad ore, stessa cosa per Rubino.
Anche l’altro ischitano in forza alla Puteolana, Luigi Castagna, ha scelto i social per salutare i suoi tifosi. Questo il suo messaggio: Che dire!
Ringrazio la Puteolana1902 per avermi concesso il privilegio di giocare su questo campo per questa splendida piazza e tifoseria che non merita questa categoria. Una tifoseria che nonostante le mille difficolta è sempre stata presente sia quando doveva applaudirci sia quando doveva contestarci. Spero di aver lasciato un po di me a questa Societa’, Squadra e Tifoseria; Spero di aver convinto chi non lo era e spero che un giorno il nostro cammino si possa incrociare magari in categorie che gli competono. Porto con me tutte le vittorie e le sconfitte, sofferte e meritate e lascio un pezzettino del mio Cuore!
Grazie Pozzuoli, Grazie Puteolana1902
Castagna è pronto a firmare con l’Ercolanese in serie D, anche se non sono mancati i contatti con le squadre isolane, Ischia compresa.