Domani sera un grande evento organizzato a Casamicciola saluterà l’arrivo del nuovo anno: Aspettando il 2024, lo show di fine anno in piazza Marina.
A partire dalle 23.30 musica e divertimento per accogliere con allegria ed entusiasmo l’anno che inizia con un ricco cast di artisti, in grado di soddisfare praticamente tutti i gusti: si inizia con Mattia Rossi, dj di Virgin Radio, che aprirà la serata con una selezione musicale a base di successi rock e pop.
Dopo di lui spazio a Emanuel Iacono, dj resident del Blanco, che inonderà la piazza principale di Casamicciola con i suoni dei successi dance più forti del 2023 per poi continuare col ritmo e la buona musica del primo degli intermezzi live, quello ad opera dei Personal, il gruppo ischitano famoso per le sue performance live sempre di qualità.
A far decollare la notte di Capodanno sarà poi Gianpiero XP, dj, produttore e speaker radiofonico conosciuto per la sua lunga militanza a Radio Ibiza oltre che per una lunga serie di remix e produzioni dance di successo e per la sua fortunata attività alla consolle dei locali notturni più conosciuti del sud Italia.
A concludere la lunga notte di musica Giovanni Apetino, il giovane cantante ischitano che si è fatto apprezzare per le sue grandi doti vocali in numerosi live.
La giornata di domani a Casamicciola si aprirà già di mattina, con il brunch in piazza: dalle ore 12.00 per tutti baccalà fritto, pizza di scarola e brindisi al nuovo anno, con la colonna sonora di Ciro Mozart e la voce di Manuela Elia dal vivo mentre il primo gennaio, dal lungomare del comune termale sarà possibile godersi lo spettacolo dei fuochi pirotecnici dal molo di sopraflutto mentre dalle 20.30 concerto di Capodanno alla chiesa del Convento dei Passionisti