domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

CAVA DELL’ISOLA – IACONO: “I GIOVANI MERITANO SPAZI SICURI”



Vito Iacono: “i nostri giovani meritano spazi sicuri, daremo il nostro sostegno all’amministrazione per salvare Cava dell’Isola”

Non è l’era delle polemiche sterili, dobbiamo mettere in campo sinergie concrete per il bene del paese

FORIO- Siamo a Cava dell’Isola in questo assolato pomeriggio di fine agosto per visitare la spiaggia dei giovani e delle famiglie. Uno spazio da troppi anni incapace di trovare una strada serena a causa delle continue erosioni di cui sembra inesorabilmente essere vittima. Siamo qui per testimoniare che la Regione ci sarà a sostegno dell’amministrazione locale e non per polemizzare, bensì per dare un vivo contributo ai bisogni delle istituzioni locali e alla necessità di rendere di nuovo fruibile questo spazio non solo dai turisti, ma anche dagli isolani. Responsabilità che se dovessero essere di terzi, anche in tempi brevi e con il dovuto sostegno dell’amministrazione dovremmo risolvere definitivamente. Una sinergia concreta, necessaria tra tutti gli attori.

Non è il tempo di contrapposizioni sterili e di silenzi assordanti, talvolta tra loro complementari. Cava dell’isola è la risorsa dei nostri giovani ed è anche una preziosa risorsa per il nostro tessuto economico sociale. – continua Iacono, candidato PSI per le elezioni regionali 2020-  Spero che saranno tante le voci che si alzeranno a sostegno di questa battaglia che io stesso ho sempre portato avanti negli anni.”  Una lotta che vede coinvolti i giovani ai quali abbiamo chiesto di studiare a distanza, di non andare in discoteca, di privarsi di una vita normale: proprio a loro non possiamo non garantire spazi sicuri dove fare il bagno, passare del tempo insieme. Proprio verso queste generazioni abbiamo un grande debito, che dobbiamo saldare quanto prima”.Anniria Punzo
Ufficio Stampa Vito Iacono

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV