Elena Mazzella – Christian De Sica, il noto attore e regista artefice, insieme a Boldi del fenomeno del cinepanettone, ritorna ad Ischia. Sceglie di nuovo la nostra isola, dove tra l’altro era già stato per una vacanza lampo ad inizio estate, per trascorrere qualche giorno tra mare, relax e sapori autentici dopo le riprese di questa primavera che lo hanno visto impegnato sul set del nuovo sequel di Virzì “Un altro Ferragosto” che sta girando insieme a Sabrina Ferilli, Rocco Papaleo e Silvio Orlando.
Sceglie il caratteristico borgo di S.Angelo con i suoi graziosi negozi tipici e le tavernette caratteristiche che conservano ancora l’autenticità del posto (lo vediamo in foto alla Tavernetta de Il Pirata dove qualche giorno dopo è stato anche Sting).
Ma anche tanta natura, storia e gastronomia per De Sica: è arrivato infatti fin sulle Torri di Campagnano, antico villaggetto ad est dell’isola arroccato sulla collina che anticamente fungeva da luogo di avvistamento per le incursioni piratesche dal mare.
Lo vediamo in foto con il Patron de La Torre di Mezzo, tipico locale del posto noto per la sua cucina ischitana autentica e tradizionale.