Ha raggiunto un traguardo importante Ciro Immobile, bomber della Lazio fresco di conquista della scarpa d’oro, riconoscimento che solo i grandi attaccanti riescono a portare a casa.
Basti pensare che Ciro Immobile è il terzo italiano ad aver vinto l’ambito premio grazie ai suoi 36 gol nell’ultimo (atipico) campionato.
È una soddisfazione così grande va festeggiata, ma Ciro (napoletano DOC) ha voluto condividere con la sua famiglia la grande gioia firmata tra l’altro dopo un gol al San Paolo.
E per questo l’attaccante della Lazio ha festeggiato a casa sua in quel di Torre Annunziata concedendosi poi una meritata vacanza in giro per il golfo di Napoli.
E dai social spunta una foto pubblicata dalla bellissima moglie Jessica Melena che con un post di poche parole ( “Con il mio bomber”) condivide una foto con il suo Ciro.
Ai più attenti, poi, è balzato agli occhi lo sfondo sfumato, che sembra essere proprio quello del Castello Aragonese di Ischia, confermando ancora una volta – laddove ce ne fosse bisogno – che Ischia è una meta molto apprezzata anche da tanti VIP e calciatori.
Lo spettacolo della baia di Cartaromana è sicuramente il giusto premio per una stagione che per Immobile resterà indimenticabile.