lunedì, Settembre 23, 2024
Visita il sito

CONTINUA LA PROTESTA NO GREEN PASS. DRAGON “IN CROCE” ALL’ESTERNO DEL COMUNE DI FORIO, SOLLAZZO INTERROMPE LA PROTESTA PER MOTIVI DI SALUTE



All’esterno del comune di Forio continua lo stato di agitazione del gruppo di cittadini isolani contrari al green pass. Si susseguono l’una dopo l’altra le azioni di protesta che ieri sono iniziate con Alfonso Sollazzo incatenato all’esterno della sede municipale. E’ stato diffuso nelle scorse ore un comunicato stampa:

“Alfonso Sollazzo, dopo due giorni di sciopero della fame, incatenato dinanzi al comune di Forio per protestare contro il green pass obbligatorio richiesto per non rimanere isolati sull’isola, è costretto ad interrompere la sua protesta perche’ le pessime condizioni meteo, proprio di questi giorni e della notte, gli hanno provocato un preoccupante peggioramento delle condizioni di salute. Il medico che lo ha visitato, gli ha sconsigliato di continuare, visto che è anche diabetico. Sollazzo ha però dichiarato che, superato lo stato febbrile, riprenderĂ  la lotta per costringere i sindaci a scendere in campo per l’abrogazione dell’infame lasciapassare che chiude sull’isola i non vaccinati”.

Per la veritĂ  i giorni non sono due ma uno e la protesta non è stata, ovviamente, costante. Resta comunque l’iniziativa simbolica di chi, senza dubbio, sta combattendo per difendere un’idea o comunque per stimolare l’interesse delle Istituzioni che, però, al momento fanno finta di nulla. Alla protesta di Sollazzo, stamattina si è aggiunta per qualche ora quella di Pasquale Di Costanzo (il Maestro DRAGON) che si è incatenato ad un crocifisso. Le motivazioni sono le stesse di Sollazzo. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV