Ischia e Procida: I carabinieri continuano nei controlli. 8 persone denunciate
c.s. Movida di fine agosto sulle isole di Ischia e Procida, ma ancora costante l’impegno dei carabinieri che sono stati impiegati – su disposizione del comando provinciale di Napoli – nei servizi di controllo dei flussi turistici e alla prevenzione dei reati.
Durante le operazioni, i militari dell’arma hanno identificato 389 persone e controllato 175 veicoli.
Prevenzione ma anche repressione: i carabinieri della stazione di Procida hanno denunciato 3 persone che avevano affittato i propri appartamenti adibendo l’immobile ad un vero e proprio affittacamere.
I militari della stazione di Casamicciola hanno invece denunciato un ragazzo 30enne perché beccato ad acquistare un prodotto di cosmetica con una banconota da 100 euro falsa.
Normalità dei comportamenti: sempre a Casamicciola Terme i carabinieri hanno denunciato 4 genitori perché i loro figli – minori degli anni 14 – disturbavano la quiete pubblica alle 3 del mattino
I servizi proseguiranno nei prossimi giorni.
Casamicciola terme: Carabinieri arrestano pusher napoletano in trasferta sull’isola
C.S. Continuano i servizi anti-droga sull’isola di Ischia disposti dal comando provinciale di napoli. I carabinieri del nucleo operativo aliquota radiomobile – durante il controllo dei flussi turistici – hanno fermato e deciso di controllare Angelo Massa, 37enne del quartiere Pendino già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo – sbarcato dall’aliscafo proveniente da Napoli – è stato perquisito e trovato in possesso di 134 grammi di marijuana e 14 grammi di cocaina. Arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, il 37enne è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio.