sabato, Aprile 19, 2025
Visita il sito

Da domani la firma per la Proposta di Legge Regionale per le Isole dell’Arcipelago Campano per migliorare i servizi sanitari



di Elena Mazzella| La proposta di legge regionale mira al riconoscimento delle isole dell’arcipelago campano (Ischia, Procida, Capri) come zone disagiate, in conformitĂ  con l’art. 12 dello Statuto della Regione Campania. Questo riconoscimento è essenziale per migliorare la qualitĂ  della vita e l’accesso ai servizi sanitari per gli abitanti delle isole.

Obiettivi della Proposta di Legge

La proposta di legge si concentra su diversi ambiti di intervento:

– *MobilitĂ :* Miglioramento dei trasporti tra le isole e i luoghi di cura.

– *Servizi Sanitari:* Potenziamento di ospedali, ambulatori e medici specialisti.

– *Personale Sanitario:* Assegnazione di personale sanitario con incentivi economici per garantirne la permanenza nelle isole.

Dov’è e Quando Firmare

I cittadini possono firmare la proposta presso tutti gli uffici comunali delle isole di Ischia, Capri e Procida. Inoltre, ogni sabato mattina dalle ore 10:00 alle 12:00 è possibile firmare in Piazza degli Eroi a Ischia.

Come Firmare

Per la sottoscrizione è sufficiente presentare un documento di riconoscimento valido.

“Unisciti a questa importante iniziativa per garantire un futuro migliore alle nostre isole. La tua firma può fare la differenza! Dimostriamo che sappiamo essere compatti” afferma Carmen Criscuolo. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV