domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

DE SIANO SU FACEBOOK: “IL FINTO INVITO NON PUÒ ESSERE ACCETTATO…”



IL FINTO INVITO NON PUÒ ESSERE ACCETTATO…

È di stamattina l’ultimo atto di una strategia di comunicazione ben studiata.
La sceneggiata che vorrebbe mettere in piedi l’altro candidato in piazza Santa Restituta.

Sarebbe troppo facile tirarsi fuori dopo aver alzato i toni del conflitto, perché difatti quella che io avevo ritenuto dover essere una campagna elettorale serena e leale, di fatto è stata dagli avversari strategicamente impostata come un vero e proprio conflitto, nel quale sono stati tirati colpi bassissimi anche per qualità.

Ci si doveva dunque aspettare che poi la verità venisse portata a galla.

Ora si corre ai ripari e, mentre con la bontà divina si finge una pacificazione, di fatto si persevera nell’offendere i concittadini e gli elettori offrendo loro una finta stretta di mano.

Caro Giacomo, quando dunque chiediamo di darci la mano, facciamolo con convinzione e non per prendere in giro gli altri, perché questo non è leale!

È chiaro il tuo tentativo di distogliere l’attenzione dagli argomenti forti che sono emersi per quanto riguarda te e la tua squadra.

Ti ricordo che tu hai chiamato me TOTO’ RIINA ed i nostri concittadini CORLEONESI e ora vuoi stringermi la mano, mentre tu e i tuoi continuate a far girare – sulle chat – messaggi dai contenuti offensivi e violenti, poiché conoscendomi bene, quando io stringo la mano, da uomo, io poi la rispetto.

A cosa serve la tua ennesima pagliacciata di farci scattare una foto insieme?

No, mi dispiace per te ma non ti consentirò di offendere ancora i nostri concittadini prestandomi a questa tua ennesima farsa.

Oltre a restare umani proviamo anche ad essere SERI.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV