Ottimo riscontro di partecipanti durante la giornata ecologica che ha visto al centro il senso civico e la prevenzione all’ obesità e al sovrappeso.
Dalle ore 9:30 di questa domenica 6 ottobre piazza degli Eroi è’ diventato l’ombelico del benessere. E’ qui che si è tenuta con successo la Campagna nazionale di sensibilizzazione per la prevenzione dell’obesità con Screening e consulenze nutrizionali.
“Tante le persone che sono venute in piazza ed al Comune d’Ischia che, in collaborazione con la università Federico II di Napoli, l’ Adi (Associazione Dietetica e Nutrizione Clicina), In Philosophy Festival Raffaele Mirelli , Cristina Rontino – iosonotu , Alessandro Iacono , La Spremmuta Ischia Ponte Roberto Mattera e tutte le altre associazioni sportive e non, ha realizzato un importante appuntamento per la tutela e promozione della salute della comunità nell’ isola del Benessere Mediterraneo” afferma la dott.ssa Giustina Mattera nella doppia veste di consigliere comunale e biologa nutrizionista.
Tutti i particolari nella prossima edizione del Tg News di Nuvola Tv (canale 80 e Web).