Situazione delicatissima quella che si sta vivendo nel comune di Serrara Fontana. Don Angelo, parroco di Serrara, è risultato positivo ed è ricoverato in ospedale con una polmonite. Lo ha annunciato la Diocesi e il comunicato è stato ripreso dal sindaco di Serrara Fontana Caruso, il quale ha aggiunto che il sacerdote ha svto le sue funzioni fino a stamattina con numerosi contatti. L’appello è a segnalarsi all’ASL. Di seguito le due comunicazioni.
DIOCESI DI ISCHIA
Si comunica che il Rev.do Sac. don Angelo Iacono, Parroco di S. Maria del Carmine in Serrara, è risultato positivo al Covid-19. Come richiesto dall’ASL, coloro che sono stati, nei giorni scorsi, a stretto contatto con lui, sono invitati a darne notizia, telefonando al numero 340 7282260. Preghiamo per il carissimo don Angelo in questo momento ricoverato presso il P.O. “A. Rizzoli” di Lacco Ameno.
ROSARIO CARUSO
Purtroppo da quanto potete leggere Don Angelo è risultato positivo al Covid ed è attualmente ricoverato con polmonite al Rizzoli, fino a stamattina ha celebrato messa e venerdì ha portato la comunione agli ammalati.
Tutti coloro che hanno avuto contatti da venerdì devono segnalarsi all’ASL o ai vigili urbani e nel mentre stare in isolamento.
La situazione è delicata, molto delicata, i contatti sono stati molti.
Segnalatevi e state in isolamento fino a quando sarete contattati per il tampone