sabato, Aprile 19, 2025
Visita il sito

DUE ANNI DAL TERREMOTO DEL 21 AGOSTO, PER NON DIMENTICARE: IL PROGRAMMA DELLA COMMEMORAZIONE



Il Sindaco di Casamicciola Terme Forio e Lacco Ameno  e la relative amministrazione comunali, invitano la comunità  a partecipare alla cerimonia in ricordo delle vittime e di quanti sono rimasti danneggiati a seguito del terremoto del 21 agosto 2017. La cerimonia si svolgerà il giorno 21 agosto 2019 con le seguenti modalità:

ore 19.30-Lacco Ameno località Fango, adiacenze della Chiesa di San Giuseppe: Santa Messa a cura del Decanato Casamicciola Terme – Lacco Ameno concelebrata d Parroci don Gino Ballirano e don Gioacchino Castaldi.

Ore 20.30- Partenza della fiaccolata dalla localitĂ  Fango e, percorrendo la via Borbonica, arrivo in Casamicciola Terme, Piazza Maio.

Ore 20.57 orario in cui si registrò la tragica scossa suono del silenzio a cura del Maestro trombettista Matteo Maria Starace.

Ore 21,00-Saluti istituzionali.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV