domenica, Gennaio 19, 2025
Visita il sito

Enzo Ferrandino: Forza Ischia! Domani si ritorna al Mazzella con 500 Tifosi



Siamo felici di annunciare che domani pomeriggio, allo stadio Enzo Mazzella, l’Ischia tornerà a giocare e, ancora più entusiasmante, sarà supportata da 500 tifosi. Dopo anni di condizioni non accettabili, abbiamo lavorato instancabilmente – dichiara pubblicamente il primo cittadino di Ischia Enzo Ferrandino –  per rinnovare l’impianto, in particolare il terreno di gioco, che oggi può essere considerato uno dei migliori in Italia. Nonostante restino criticità sulle tribune, sono in corso interventi per garantire decoro e sicurezza.

Inizialmente, la Commissione non aveva espresso un parere favorevole per la presenza del pubblico a causa delle condizioni non ottimali. Tuttavia, riducendo la capienza e realizzando interventi puntuali sulla tribuna distinti, abbiamo potuto adottare l’ordinanza che ho firmato ieri.

Un ringraziamento speciale va al Presidente del Consiglio Comunale Gianluca Trani per il suo impegno sin dall’inizio dei lavori, rappresentando l’intera Amministrazione. Nonostante le difficoltà e le narrazioni fuorvianti, i fatti parlano chiaro: domani l’Ischia giocherà davanti al suo pubblico su un terreno di gioco di ultima generazione. Con il tempo, riporteremo anche la capienza massima in un contesto sicuro e migliorato.

Ringraziamo Stani Verde e la sua Amministrazione per averci ospitato in questi mesi, permettendo all’Ischia di restare sull’isola. C’è ancora tanto da fare, ma siamo qui, tutti insieme, a rimboccarci le maniche per cambiare il volto di questo paese. Occorre il contributo e il supporto di tutte le componenti politiche e sociali per un futuro migliore per la nostra isola.

Intanto, godiamoci questo momento nella speranza che l’Ischia Calcio riesca a inaugurare il nuovo terreno di gioco con un bel risultato.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV