Anche per questa Epifania, Rosa Iacono, presidente dell’Associazione Disabili e Croce Rosa, ha deciso di visitare gli ammalati delle strutture sanitarie e non solo, per distribuire piccoli doni.
Con la consueta dedizione e spirito di solidarietà che la contraddistingue, Rosa Iacono continua a portare luce e speranza a chi ne ha più bisogno.
Anche per questa Epifania infatti, la presidente dell’Associazione Disabili e Croce Rosa, ha deciso di visitare gli ammalati delle strutture sanitarie e non solo dell’isola d’Ischia, per distribuire piccoli doni.
“Con vero piacere comunico che, anche quest’anno, nel giorno della Befana farò visita insieme ai volontari della mia Associazione, nelle vesti di Babbo Natale e dei Re Magi, ai vecchietti e agli ammalati delle strutture sanitarie della nostra isola, per rinnovare la tradizionale distribuzione di piccoli doni,” afferma Rosa Iacono che da molti anni, porta avanti questa tradizione di affetto e solidarietà, visitando i degenti di Villa Mercede, Casa del Sole, Villa Joseph e l’Ospedale Rizzoli. Grazie al suo impegno riesce a strappare sorrisi e lacrime di commozione ai tanti che ricevono il suo gesto d’amore.
Nonostante non si trovi in buone condizioni di salute, Iacono ha deciso di perpetuare questa sana e benefica tradizione, portando a tutti gli ammalati della nostra isola un piccolo dono. Con il cuore aperto e la volontà di portare un po’ di gioia, augura a tutti una pronta guarigione e la speranza di un futuro anno con buona salute e tanta serenità.
L’azione di Rosa Iacono è un messaggio potente di speranza e di amore verso il prossimo. La sua dedizione e il suo impegno rappresentano un esempio luminoso per tutta la comunità, ricordando l’importanza di prendersi cura degli altri, soprattutto nei momenti di difficoltà.