Domani mercoledì 11 settembre, dalle ore 21,00 in Piazza Santa Restituta si svolgerà la serata inserita nel cartellone degli eventi della rassegna “E…state insieme a Lacco Ameno” dedicata a
“22000 MESSAGGI D’AMORE”.
Un evento dedicato ai messaggi di prosa e cabaret d’autore a cura di Giovanni Angelo Conte con la partecipazione de Le Malebranche in occasione del traguardo raggiunto dalla vendita delle 22 mila copie dei quattro romanzi dell’autore:
IL PRINCIPE DI CAVASCURA, CALZINI DI POLVERE,
IL BIMBO COI BAFFI e LOUISE.
Biografia
Giovanni Angelo Conte (Angelo), nato a Barano d’Ischia nel 1959 e diplomato all’I.T.C. E. Mattei di Casamicciola, è sposato con Laura e ha due figli, Davide e Roberto. Lavora all’EAVBUS dal 1985.
E’ appassionato di sport.
Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Il Principe di Cavascura. Per questa bellissima storia d’amore ha ricevuto il Premio per la Letteratura allo Spoleto Festival Art 2012, e il Premio Ischia Friends 2012.
Il Principe di Cavascura è stato presentato a Uno Mattina (Raiuno), a Tornando a Casa (Radiouno), L’Appuntamento (Raiuno), è inoltre stato recensito su L’Espresso, Il Mattino, Il Tempo, Il Golfo, Il Dispari, La Rassegna d’Ischia.
Terza edizione febbraio 2016.