Tre giorni di enogastronomia, spettacoli, musica, intrattenimento e animazione visiva che ha coinvolto e visto partecipe tutte le età – commenta l’Assessore Leonardo Costagliola – Un mix di offerta e servizi che in tre giorni ha registrato la più importante partecipazione di sempre tra visitatori e procidani che hanno avuto modo di deliziarsi grazie ad un’offerta enogastronomica variegata proposta dalle attività produttive isolane, accompagnati dai Sommelier dell’AIS Campania.
Un grazie speciale all’Associazione “Procida è” e al presidente Luigi Spinelli (tenace e caparbio ) a Mario Tramantano, a tutti i ragazzi che hanno reso possibile la realizzazione di questo grande evento lavorando giorno e notte senza fermarsi mai.
Un caloroso ringraziamento va al Comando della Polizia Municipale, al Comando dei Carabinieri, alla Protezione Civile di Procida, all’ ACN per la fattiva e propositiva collaborazione, insieme anche a tutti gli abitanti di terra murata.
Il Comune di Procida continua a lavorare per allargare la stagione turistica generando un offerta sempre più ampia di eventi.
Ecco i numeri registrati in questo fine settimana:
⁃ + di 5500 visitatori sbarcati sull’isola
⁃ 3000 bottiglie di vino degustate
⁃ circa 16 000 i pasti consumati