Il nuovo anno ad Ischia è stato inaugurato con la nascita della piccola Mery Felisia, la prima nata del 2025 sull’isola. Alle 5:54 del 1° gennaio, la piccola è venuta alla luce con un parto spontaneo, riempiendo di gioia la mamma, Scotti Giusi, e tutta la famiglia.
Mery Felisia, un batuffolo rosa di 2870 kg, rappresenta un inizio di anno dolcissimo e carico di speranza. La sua nascita è stata assistita con professionalità e dedizione dall’équipe ostetrica composta dalla dott.ssa Valentina Giacoia, il ginecologo dott. Vincenzo Regine, l’infermiera Baccichetto Monica e l’oss Lucia Polito.
La venuta al mondo della piccola Mery Felisia segna un lieto inizio di anno per l’ospedale e la comunità ischitana, portando un messaggio di gioia e rinnovamento. La nascita di un bambino è sempre un evento speciale, e in questo caso, è un segno di nuova vita e speranza per il 2025.
Auguri di cuore alla neonata e alla sua famiglia, con l’auspicio che questo nuovo anno sia ricco di felicità e serenità per tutti.