➡️ Sacchetto selvaggio, ?multe ai trasgressori
c.s. Continua ad essere sempre molto alta l’attenzione al territorio e forti le misure di contrasto all’abbandono in strada dei rifiuti da parte dell’amministrazione comunale di Forio.
“I controlli svolti dagli uomini della Polizia Locale stanno portando, in questi giorni, all’emissione di non pochi verbali per aver lasciato in strada rifiuti in modo non conforme all’ordinanza” dichiara il comandante Giovangiuseppe Iacono.
I componenti del corpo della Polizia Locale, in borghese, stanno controllando il territorio in più aree, con l’intento, anche, di riuscire a sensibilizzare al meglio la popolazione sulle tematiche ambientali.
“Su impulso anche dell’assessore Angela Albano e dell’assessore Luigi Patalano le attività di controllo del territorio continuano in modo sempre più intenso e ringrazio i miei uomini per il loro impegno in tal senso.”
Quello del decoro urbano, lo ricordiamo, é un tema che sta molto a cuore all’amministrazione Del Deo.
“La cura e la salvaguardia del nostro territorio
deve essere – sottolinea il sindaco di Forio, Francesco Del Deo – il giusto orientamento di tutti noi che amiamo la nostra terra e che vogliamo custodirla per consegnarla, nel migliore dei modi, ai posteri dobbiamo seguire. Un impegno che l’amministrazione comunale di Forio sta portando avanti con continuità.”