c.s. E’ stato inaugurato, con la sua prima apertura al pubblico, lo sportello antiviolenza che il comune di Forio ha realizzato insieme all’Associazione Itinerari APS.
Saranno ben due i giorni di apertura dell’importante sportello presente al primo piano del Vecchio Municipio in Piazza Municipio a Forio.
“Abbiamo inaugurato questo importante e strategico sportello di supporto e ascolto alle vittime di violenza insieme alle professioniste che seguiranno chi vi si recherà – dichiara l’assessore Angela Albano, promotrice dell’iniziativa e da sempre molto attenta alle problematiche del territorio, in foto insieme al gruppo di lavoro – sarà possibile recarsi presso lo sportello il martedì dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Due giorni in cui potersi confrontare con professioniste e addetti, per trovare il giusto supporto e sostegno in un momento difficile della propria vita.”
Chi volesse rivolgersi allo sportello, può chiamare o scrivere al 3484928999 oppure inviare una mail a centrodiascoltodonne@gmail.com