DIRITTO DI REPLICA
COMUNICATO UFFICIALE
Il gruppo consiliare PerIschia, preso atto del servizio giornalistico dal titolo “IL SOGNO GPL SULL’ISOLA D’ISCHIA PUÒ DIVENTARE REALTÀ, MA È GIÀ PARTITA L’OPERAZIONE BOICOTTAGGIO” diffuso in data 15/01/2021 dalla testata giornalistica Nuvola TV, stigmatizza le gravi ed infondate accuse in esso rivolte agli esponenti del nostro gruppo consiliare, in merito a presunte ingerenze nello svolgimento dei lavori della commissione paesaggio comunale.
La correttezza del nostro operato non può essere messa in discussione in alcun modo, tantomeno con insinuazioni pretestuose contenute in fantasiosi teoremi accusatori che travalicano il legittimo esercizio del diritto di cronaca e di critica, in quanto privi di ogni fondamento di verità nonché ingiustamente lesivi della nostra reputazione e della probità del nostro impegno civico.
Ci riserviamo pertanto ogni azione a tutela della nostra immagine e del sereno svolgimento della nostra attività politica, diffidando al contempo la testata giornalistica Nuvola TV ad astenersi dal riportare ulteriori contenuti ingannevoli e non veritieri, tendenti ad infangare l’onorabilità dei componenti del gruppo consiliare Per Ischia.
Esprimiamo altresì la nostra solidarietà personale al geom. Gianni Elia ed al geom. Simone Ferrandino, stimati e valenti professionisti oltre che componenti della commissione del paesaggio anch’essi oggetto di infamanti insinuazioni sempre nell’ambito del farneticante servizio giornalistico in questione.