domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

GUIDO TESTA VESTIRA’ LA MAGLIA DELLA FENIX



La Fenix Ischia comunica di aver tesserato il calcettista Guido Testa. Laterale classe 1997, nella passata stagione ha vestito la maglia della Virtus Libera Forio in serie B. Precedentemente è stato protagonista nel Futsal Barano con il quale ha vinto il campionato di serie D. Nonostante la giovanissima età è già da diversi anni impegnato nel mondo del calcio a 5 avendo iniziato la sua avventura in questa disciplina nella Virtus Ischia passando anche per Futsal Ischia e Real Ischia. Guido Testa è un laterale dotato di tecnica, rapidità e grande fiuto del gol. Un valore aggiunto per la rosa a disposizione di mister Gino Monaco e un innesto che va ulteriormente a rinforzare la base di giocatori ischitani (tutti giovani) della Fenix. 

Così Guido Testa al momento della firma: “Sono contento di fare parte di questo progetto perché ritrovo tanti amici. La società ha obiettivi importanti e siamo organizzati per poter fare bene nel campionato di serie C2. Da un punto di vista personale sento di poter dare un contributo importante alla squadra e sarà poi il campo a parlare”. 

Le dichiarazioni del presidente Vincenzo Agnese: “Già in passato avevamo incontrato Guido, ora sono nati i presupposti per trovare l’intesa e devo dire che mi fa piacere che anche lui sia coinvolto nel nostro progetto insieme a tutti gli altri ragazzi ischitani che già fanno parte della Fenix da un po’. E’ un gruppo sano, i ragazzi hanno bisogno di fiducia e noi vogliamo che siano loro i protagonisti e con loro vogliamo arrivare in categorie importanti”. 

La nuova stagione della Fenix inizierà ufficialmente il 28 agosto, tuttavia le sorprese sul mercato non sono ancora terminate.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV