Tra pochi giorni il Luogotenente C.S. Michele Cimmino, Comandante della Stazione CC di Ischia, terminerà il proprio incarico. Ieri, durante una emozionante cerimonia informale, lo stesso ha salutato i colleghi e i rappresentanti dell’ANC. Da oltre 6 anni, Cimmino si è distinto in ogni attività, arricchendo il proprio bagaglio professionale e umano, confrontandosi quotidianamente con la comunità locale, con la quale ha instaurato un rapporto speciale incentrato sulla disponibilità e lealtà.
Rivolgendosi ai Cittadini di Ischia, Cimmino ne ha elogiato il carattere e l’operosità. Il Lgt CS Cimmino saluta tutte le Istituzioni isolane ringraziandole per la sincera e schietta collaborazione, nonché i colleghi delle altre FF.OO., evidenziandone la correttezza e lo spirito costruttivo dei rapporti instaurati.
Il Comandante ha ringraziato anche la stampa locale per il costante confronto cordiale. Per i collaboratori della Stazione di Ischia, Cimmino ha riservato parole di grande affetto e di ammirazione, menzionando l’eccezionale supporto e lo spirito di squadra costruito in questi 6 anni. In ultimo, Cimmino ha ringraziato la propria famiglia, che ha sempre condiviso le proprie scelte incoraggiandolo in ogni circostanza senza fargli mancare mai l’affetto e l’amorevole comprensione.
Dal 06 settembre, il Luogotenente CS Salvatore Soriente, attuale Comandante della Stazione di Forio, prenderà le redini della Stazione di Ischia.