venerdì, Novembre 22, 2024
Visita il sito

IL GIORNALISTA GAETANO FERRANDINO RICEVE  IL PREMIO CARAVAGGIO 2024



Si è svolto presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino lo scorso 28 settembre il Premio Caravaggio 2024 organizzato da Pasquale Buonfiglio Presidente (social future project Italia )con la collaborazione del Prof. Enzo Ruju critico d’arte e Antonio Cernicchiara.

Napoli omaggia Michelangelo Merisi da Caravaggio con il Premio Caravaggio illustre artista Barocco del ‘600 Italiano. Tra l’altro artista creativo della posa fotografica in pittura, in assenza della macchina fotografica, Caravaggio ha creato il linguaggio fotografico in pittura-

Tra i premiati insieme a Kristian Paoloni-comunicazione, Luigi Gatta -cultura, Guglielmo De Bartolo -cultura, Abdessamad Ei Gedijaonzi- Diplomazia, Annamaria Colao-Medico ricercatrice-Agarte Alessandro Giasanti -gallerista-  il direttore di Nuvola Tv Gaetano Ferrandino per la sezione giornalismo, al quale giungano i più vivi complimenti da parte della redazione tutta. 

Napoli e Caravaggio mistero, drammaturgia, il genio nella storia dell’arte italiana e europea, dogma, forza pittorica, espressiva ,il realismo Caravaggio antesignano del linguaggio fotografico in pittura.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV