venerdì, Novembre 22, 2024
Visita il sito

IL MERCATO DELLA FENIX NON SI FERMA: ARRIVA FABIO BRUNELLI! 



La Fenix Ischia comunica di aver tesserato per la stagione 2023/2024 il calcettista Fabio Brunelli. Classe 1983, Brunelli non ha bisogno di presentazioni nel mondo del futsal campano. Nel suo palmarès si possono leggere i nomi di squadre come Benevento,  Tigrotti Giugliano, Aversa, Flegrea, Sparta Pomigliano, Oplontina, Sinope, Smcv. Diversi i titoli conquistati in quella che è una lunga carriera iniziata proprio dall’isola d’Ischia. Da giovanissimo, infatti, Brunelli ha vestito la maglia del Forio in serie B allenato, tra l’altro, proprio da mister Gino Monaco. Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Brunelli è un colpo di mercato delle ultimissime ore messo a segno dal DS Roberto Ventrone che regala così a mister Gino Monaco un altro giocatore importante ed esperto.

Proprio il direttore sportivo della Fenix ha commentato il nuovo colpo di mercato: “Con Fabrio Brunelli mettiamo a disposizione di mister Monaco e del suo staff un giocatore di grande esperienza e di grande conoscenza di questo sport. Il suo palmarès parla da solo, alziamo il livello di qualità della squadra e soprattutto l’esperienza. Ritrovo un calcettista che conosco bene e con cui avuto l’onore di collaborare alla Sinope, lo considero un rinforzo importante che testimonia ancora una volta il lavoro che stiamo facendo sul mercato in linea  con gli obiettivi prefissati. Abbiamo fiutato l’occasione di poter avere in rosa anche un giocatore come Fabio e non possiamo che essere contenti. Continuiamo a lavorare, il mercato continua e faremo qualche altro innesto ma credo che la rosa allestita rispecchi quelle che erano le nostre aspettative rientrando nel budget messo a disposizione dalla società”. 

Queste, invece, le dichiarazioni di Fabio Brunelli a margine della firma con la Fenix: “Sono molto felice di poter iniziare una nuova avventura qui a Ischia, un’isola che conosco bene e dove già ho avuto il piacere di giocare. Sono pronto a dare il mio contributo alla squadra e ai tanti giovani con i quali sono certo condivideremo una stagione indimenticabile”. 

Nelle prossime ore è attesa la firma di un ulteriore acquisto della Fenix per il quale è già stato trovato l’accordo ma si attende l’ultimazione di alcune questioni burocratiche in merito al tesseramento.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV