La nuova divisa da gioco “T-HOME 24” è legata alle radici ed alla tradizione del comune di Forio ed il suo fine è promuovere la storia e l’identità di Forio in un campionato, quello di Eccellenza campana, sempre più competitivo ed esaltante. La “T-HOME 24″ rinnova la “T-HOME” che è entrata immediatamente nel cuore dei tifosi biancoverdi. La nuova divisa da gioco resta fedele alla struttura con la perfetta combinazione del bianco e del verde, i due colori storici del Real Forio 2014 rinnovandola con un design innovativo. Evidente il collegamento con uno tra i principali simboli della forianità con l’accattivante disegno del Torrione, la torre più grande nel territorio foriano costruita intorno al XVI sec. e riferimento alla storia ed alla identità del comune turrita. Sul retro della maglia, a partire da questa stagione, saranno presenti i cognomi dei calciatori, oltre, ovviamente, al numero. Di un elegante colore oro il “Real Forio 2014” presente immediatamente sotto il numero di maglia. Il kit è composto inoltre dai pantaloncini (sui quali, così come sulle maglia, è presente il leone, logo della Royal) e calzettoni verdi.
La nuova Maglia “T-Home 2024”, che accompagnerà le gare casalinghe della squadra di mister Sanchez, è elegante e comoda al tempo stesso!
La “T-Home 2024” è stata realizzata dalla Royal, azienda leader nell’abbigliamento sportivo e nel settore premiazioni, distintivi, emblemi ricamati, araldica militare, oggettistica.
Fondata nel 1987, la Royal vanta oltre cinquanta anni di esperienza e grande qualità, due caratteristiche che le permettono di assecondare le passioni e le esigenze di tutti gli sportivi.