Un incidente stradale si è verificato a Ischia poco prima
delle 14 di oggi martedì 18 febbraio quando una Fiat Panda bianca, viaggiando da Casamicciola verso Ischia, ha impattato contro un bus EAV fermo subito dopo la curva di via G.B. Vico, nei pressi del bivio per il porto. L’incidente ha causato l’intervento immediato della Polizia di Stato, dei sanitari, dei Vigili Urbani e dei Carabinieri.
L’autista della Fiat Panda, che è rimasto cosciente, è stato assistito dai soccorritori che stanno lavorando per estrarlo dal veicolo. Nonostante le difficoltĂ , il conducente è sotto la supervisione dei sanitari, che attendono di poter aprire la porta dell’auto per prestare ulteriore soccorso.
Anche l’autista del bus è risultato illeso, sebbene i sanitari abbiano rilevato un forte stato di ansia. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni, causando disagi alla circolazione.
Le operazioni di soccorso sono ancora in corso e il traffico rimane interdetto nella zona dell’incidente. La situazione è monitorata dalle autoritĂ competenti che stanno lavorando per ripristinare la normalitĂ nel piĂą breve tempo possibile.