Il Dottor Luigi Esercizio e’ stato conferito dell’incarico professionale di Alta Specializzazione incardinato nell’UOC di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Ischia dall’Azienda Sanitaria NA2 Nord.
Questo incarico è stato assegnato ai sensi dell’articolo 22 del C.C.N.L. dell’Area Sanità per il triennio 2019-2021 e afferisce al Dipartimento di Area Chirurgica.
Il Dottor Esercizio è stato proposto per questo incarico dal Direttore del Dipartimento di Area Chirurgica con una nota del 26 marzo 2024. Il ruolo, che si concentra sull’endoscopia operativa delle vie biliari, è stato approvato dal Direttore Sanitario Aziendale. L’incarico avrà validità fino al 28 febbraio 2029, con decorrenza dal 1° aprile scorso.
La nomina è stata effettuata sulla base dell’istruttoria e delle valutazioni oggettive relative ai requisiti specifici per il conferimento dell’incarico. Secondo l’articolo 15, comma 4, del Decreto Legislativo n. 502 del 1992, al dirigente con almeno cinque anni di attività e valutazione positiva possono essere attribuite funzioni di alta specializzazione, consulenza, studio e ricerca, oltre a incarichi di direzione di strutture semplici.
Una nomina che rappresenta un riconoscimento importante per il Dottor Esercizio e un valore aggiunto per l’Ospedale Rizzoli di Ischia, contribuendo a migliorare ulteriormente la qualità delle cure chirurgiche offerte ai pazienti.