giovedì, Novembre 21, 2024
Visita il sito

ISCHIA: ALLONTANAMENTO OBBLIGATORIO DALLE ABITAZIONI DI MONTE VEZZI 



Il sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino, in ottemperanza all’allerta meteo arancione della Protezione Civile ha firmato l’ordinanza che regola la sicurezza nella zona di Monte Vezzi.

A tutela della incolumità pubblica e privata, l’allontanamento obbligatorio dalle ore 21 del giorno 18 ottobre 2024, salvo eventuali proroghe, per l’intera durata dell’allerta meteo arancione dei residenti/occupanti le abitazioni della zona di Monte Vezzi già interessata dall’evento franoso del 30 aprile 2006, come individuata negli allegati del verbale della riunione operativa del C.O.C. del 9 Dicembre 2022, dando atto che gli stessi residenti e/o occupanti individuati e censiti sulla base della ricognizione della Polizia Municipale disposta d’ufficio, sono allertati a mezzo di messaggio vocale inviato sui numeri di utenza personale mobile forniti in sede di censimento alla Polizia Municipale.

I residenti e/o gli occupanti per i quali si è disposto l’allontanamento temporaneo troveranno presso il Palazzetto dello Sport Federica Taglialatela indicazioni per il ricovero presso le strutture ricettive all’uopo individuate.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV