COMUNICATO STAMPA
Il Comune di Ischia e Ischia Risorsa Mare hanno avviato una piccola campagna di comunicazione nella città di Napoli per sostenere la ripartenza e per veicolare il messaggio, positivo, di essere covid free.
Su numerosi impianti diffusi nella città di Napoli e un maxi spazio su Mergellina compaiono 3 foto dell’isola con un messaggio chiaro e netto: “Ischia Covid Free”. Una scelta comunicativa rapida, efficace ed immediata.
“Veicolare il concetto di “Ischia Covid Free” è la chiave giusta, in questo momento, per aiutare la ripartenza della nostra economia. Una campagna di comunicazione che definirei quasi un tentativo di “instant marketing” che è partita dopo l’annuncio ufficiale del presidente De Luca di sabato scorso. Per ora – continua il sindaco di Ischia – abbiamo progettato questa prima iniziativa solo sulla città Napoli, ma è allo studio sia con le altre amministrazioni, sia con gli enti sovra comunali di ripetere questa esperienza di comunicazione su altri mezzi media e su altre destinazioni”
“L’idea di rafforzare all’annuncio del Presidente De Luca con una campagna pubblicitaria sulla città di Napoli – dice Gianluca Trani – è la conferma che siamo sulla strada della ripartenza. A questa prima iniziativa di comunicazione sul “covid free” ne seguiranno altre”.