Un velo di tristezza scende sulla comunità isolana: e’ venuto improvvisamente a mancare lo storico dirigente dell’Ischia Calcio , Enrico Scotto
La notizia sta facendo il giro dei social in pochissimo tempo e tra gli altri alla triste notizia si esprime pubblicamente Geppino Cuomo:
“E’ successo! A tutti può succedere ma che succeda anche ad alcuni che credi eterni non sta bene.Non riesco a scrivere, mi tremano le mani e le lacrime mi impediscono di vedere limpidamente. Ciao Enrico, con te porti i ricordi più belli dell’Ischia calcio e non solo,sei stato presente nel nostro sociale in tanti modi. Per fortuna organizzasti “igioridellagloria”, un raduno dei nostri eroi, quello lo lasci a noi. Enrico,te ne sei andato così improvvisamente,, non dovevi farlo”.
Anche Giovanni Sasso rivolge parole commosse :
”CIAO ENRICO. ADDIO DIRETTORE
Ci siamo abbracciati. Abbiamo litigato. Abbiamo festeggiato una vittoria. Ci siamo arrabbiati per una sconfitta o, peggio, per una retrocessione. Con Te ho trascorso la mia gioventù calcistica e professionale. Mi hai trasmesso tanto. I rapporti non erano quelli di una volta, ma un “figlio” non può mai dimenticare un “padre”. E Tu, calcisticamente, sei stato mio padre. R.I.P. Enrico.