COMUNICATO STAMPA
Una bella festa quella che ieri mattina ha accolto il Sindaco Enzo Ferrandino per l’inaugurazione di una nuova sezione primavera, questa volta presso il plesso G. Marconi.
L’inno nazionale e le canzoncine di benvenuto hanno accompagnato il taglio del nastro di questo nuovo e importante servizio.
«Teniamo in modo particolare a questo servizio, utile per avviare i più piccini nel mondo della scuola e aiutare le famiglie dove entrambi i genitori lavorano. Oggi è una bella giornata e mi complimento con tutti i bambini per l’accoglienza che ci hanno riservato, ma soprattutto complimenti alla Dirigente, al corpo docente e a quanti collaborano per mantenere questa scuola funzionante. Si vede che c’è passione, voglia di farlo al massimo, andando oltre gli obblighi imposti dal lavoro. Quando la scuola funziona così bene, la collettività è più forte e capace di vincere le sfide del futuro. Che possiate trascorrere queste feste natalizie con serenità».
L’erogazione del servizio rientra nel programma nazionale servizi di cura all’infanzia ed è a cura degli educatori della cooperativa “III Millennio”.