di Elena Mazzella| La Mensa del Sorriso a Casamicciola, con i suoi tantissimi volontari, svolge un’importante opera di supporto quotidiano, provvedendo al fabbisogno alimentare di molte persone in difficoltà. Ora, però, lanciano un accorato appello: la dispensa è vuota e necessitano urgentemente di materie prime per poter cucinare pasti caldi. In particolare, sono richiesti pelati, sugo di pomodoro, legumi vari in scatola, secondi piatti e contorni.


Un Appello al Buon Cuore degli Ischitani
“Ci appelliamo al buon cuore degli ischitani,” dichiarano gli angeli della Mensa del Sorriso. “Le persone assistite aumentano sempre di più e per questo abbiamo bisogno della collaborazione di tutti.” La Mensa del Sorriso si trova in via Girardi, 41 a Casamicciola, Italy, 80074.
Come Contribuire
I cittadini possono portare i loro contributi direttamente alla sede della Mensa del Sorriso o contattare il numero 349 770 9267 per ulteriori informazioni. Ogni piccolo gesto può fare la differenza per chi ha bisogno di aiuto.




Un Lavoro Prezioso e Inestimabile
La Mensa del Sorriso si impegna a garantire un pasto caldo a chi ne ha bisogno, rappresentando un pilastro fondamentale di solidarietà e sostegno nella comunità di Casamicciola. Grazie alla generosità degli ischitani, sarà possibile continuare questa preziosa opera.