lunedì, Settembre 16, 2024
Visita il sito

ISCHIA: SERATA DI SOLIDARIETÀ PARROCCHIALE AL BORGO DI ISCHIA PONTE 



In occasione dei solenni festeggiamenti della Madonna di Costantinopoli e di San Giovan Giuseppe della Croce nella serata di sabato 24 agosto in via Girolamo Rocca ad Ischia Ponte  si e’ vissuta una bellissima anteprima all’aperto dei prossimi festeggiamenti che inizieranno ufficialmente il 29 agosto e termineranno il 3 settembre.

“All’accensione delle luminarie per il borgo di Ischia Ponte è succeduta una S. Messa con suffragio del defunto vescovo Filippo Strofaldi (morto il 24/8/2013) e il teatrino dei burattini per i piccoli sulla vita del santo patrono, mentre si potevano degustare tante cose prelibate cucinate da tante mamme e non solo della nostra comunità!

Durante la serata sono stati raccolti 1.410 € che si aggiungono agli altri 700 € (fino a lunedì sarà ancora possibile fare in parrocchia la propria offerta) che andranno devoluti ad una famiglia che sta vivendo la seria difficoltà di salute di un proprio giovane figlio..

GRAZIE A TUTTI per i mille modi con cui avete collaborato e un ringraziamento speciale all’amministrazione comunale e al Bar Monzu’!

La Madonna e San Giovan Giuseppe ci benedicano e custodiscano la vita di questo giovane per cui abbiamo pregato e fatto la nostra piccola parte” dichiara Don Pasquale. 

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV