domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

L’APPELLO DI DEL DEO: “RISPETTIAMO LE REGOLE, SONO MOMENTI DIFFICILI MA RESTIAMO UNITI”



?COMUNICAZIONE?

 

Responsabilità e serietà devono essere alla base dei giusti comportamenti da tenere per fermare il contagio del Covid-19, obiettivo raggiungibile se tutti ci impegniamo, insieme, a rispettare le regole e le prescrizioni impartite dal Governo.

 

?E’ di fondamentale importanza seguire le norme basilari per evitare il contagio, tra cui, l’evitare assembramenti, rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro tra le persone,lavarsi spesso e bene le mani ed evitare contatti o strette di mano.

 

⚠️Per chi proviene dalle “zone rosse” o comunque da aree a rischio contagio Covid-19, inoltre, vi sono delle chiare indicazioni che invito a seguire: al vostro arrivo sull’isola avvisate gli uffici Asl competenti e le autorità al fine di poter attivare i dovuti protocolli sanitari e, cosa fondamentale, optate per una auto quarantena preventiva. Autodenunciarsi e attivare una auto quarantena preventiva sono scelte responsabili per garantire la sicurezza non solo di sé stessi, ma anche dei propri familiari e concittadini.

 

?Viviamo giorni particolari e difficili, giorni in cui dobbiamo adottare stili di vita consapevoli, restando a casa il più possibile per minimizzare le possibilità di contagio da Covid-19, giorni che, con l’impegno di tutti, ne sono certo, supereremo al meglio.

 

In questo momento di emergenza, restiamo uniti.

 

Il Sindaco di Forio

Francesco Del Deo

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV