di Elena Mazzella| Fioccano riconoscimento per gli studenti del Liceo Buchner di Ischia. In questi giorni il Liceo Statale ha ottenuto un prestigioso Premio con lode per gli studenti del liceo artistico alla 6ª edizione del Premio Nazionale Annalisa Durante. Questo premio, intitolato “Un Mare di Sentimenti”, celebra l’eccellenza e il talento delle giovani generazioni.
L’evento tenutosi dal 19 al 21 febbraio 2025, ha visto il Liceo Buchner distinguersi tra le tre scuole premiate con lode. Questo importante traguardo è frutto del talento e dell’impegno degli studenti e dell’instancabile guida della prof.ssa Ornella Siciliano, che ha saputo ispirare e supportare i ragazzi nel loro percorso artistico.


Il presidente dell’APS Annalisa Durante, Giuseppe Perna, ha espresso grande soddisfazione per il livello di partecipazione e qualità dei lavori presentati. La cerimonia di premiazione e’ stata un momento di grande orgoglio per tutta la comunità scolastica.
Complimenti ai talentuosi studenti del Liceo Buchner e alla prof.ssa Siciliano per questo meritato riconoscimento. Questo premio è una testimonianza del loro impegno e della dedizione nel campo dell’arte e della cultura.
