domenica, Aprile 27, 2025
Visita il sito

Notte movimentata a Ischia: ladro di scooter cade durante la fuga e viene identificato



Quella che sembra la trama di una tragicommedia si è invece verificata realmente nella notte appena trascorsa a Ischia. Un tentativo di furto si è concluso nel modo più goffo possibile: un uomo è stato fermato nella zona del Porto e riconosciuto come il responsabile del furto di uno scooter, denunciato poche ore prima. Il veicolo, un Honda SH di colore grigio, era stato sottratto sull’isola durante le ore notturne, e le forze dell’ordine si erano subito attivate per rintracciarlo.

Il ladro, in sella allo scooter rubato, stava tentando di raggiungere il porto quando, nei pressi della bretella di via Baldassarre Cossa, è caduto rovinosamente sull’asfalto.

Le cause della caduta sono ancora oggetto di indagine, ma da una prima ricostruzione sembra che l’incidente sia stato provocato dall’apertura improvvisa dello sportello di un’auto parcheggiata a bordo strada. Nell’impatto il malvivente ha riportato ferite che gli hanno impedito di proseguire la fuga.

Soccorsi rapidamente sul posto, l’uomo è stato identificato grazie all’intervento di una pattuglia dei Carabinieri presente nelle vicinanze. Sprovvisto dei documenti del mezzo e reticente nel fornire spiegazioni, è stato immediatamente collegato al furto segnalato durante la notte e denunciato alla Polizia di Stato, giĂ  impegnata nelle ricerche.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

42,907FansLike
3,994FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV