lunedì, Novembre 25, 2024
Visita il sito

PASSEGGIANDO TRA LE FIABE: COSÌ A LACCO AMENO SI FESTEGGIA HALLOWEEN



Un pomeriggio di pura immersione nel mondo delle fiabe quello trascorso oggi per il centro di Lacco Ameno grazie allo spettacolo itinerante “Passeggiando tra le fiabe – speciale Halloween”.

Una iniziativa simpatica e coinvolgente che ha proiettato il pubblico, sia grandi che piccini, nel mondo delle fiabe classiche, per insegnare ai bambini che, fidandosi del Bene, il lieto fine arriva.

“Un pomeriggio trascorso  in compagnia dei personaggi più “temuti” delle fiabe, trai quali la cattiva matrigna di Biancaneve, la strega di Hansel e Gretel, Maleficent, per insegnare ai bambini che il male può essere presente nella nostra vita,ma  può essere sconfitto e allontanato scegliendo la strada della luce e dell’amore. Questo è stato l’ Halloween proposto dai meravigliosi attori de La Mansarda Teatro Dell’orco, ormai conosciuti ed apprezzati  nella nostra isola e soprattutto qui a Lacco Ameno, per gli innumerevoli spettacoli ai quali abbiamo assistito, che hanno sempre deliziato grandi e piccoli. 

 La serata è trascorsa così in modo gioiso e allegro, poi tutti a caccia di dolci, prima di tornare a casa stanchi, ma felici e soddisfatti del “bottino” conquistato in giro per il paese” dichiara la consigliera Carmela Monti appoggiata dal sindaco Giacomo Pascale che così scrive sul suo profilo facebook: “Grazie alla consigliera Carmela Monti abbiamo trascorso un pomeriggio in compagnia dei personaggi più “temuti” delle fiabe, trai quali la cattiva matrigna di Biancaneve, la strega di Hansel e Gretel, Maleficent, per insegnare ai bambini che il male può essere presente nella nostra vita,ma  può essere sconfitto e allontanato scegliendo la strada della luce e dell’amore. Questo è stato l’ Halloween proposto dai meravigliosi attori de La Mansarda Teatro Dell’orco, ormai conosciuti ed apprezzati  nella nostra isola e soprattutto qui a Lacco Ameno, per gli innumerevoli spettacoli ai quali abbiamo assistito, che hanno sempre deliziato grandi e piccoli. 

 La serata è trascorsa così in modo gioiso e allegro, poi tutti a caccia di dolci, prima di tornare a casa stanchi, ma felici e soddisfatti del “bottino” conquistato in giro per il paese”.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV