mercoledì, Febbraio 5, 2025
Visita il sito

PRESUTTI SCRIVE A D’AMORE: “AFFIDI AGLI ISCHITANI VILLA MERCEDE”



Egr. Dott.D’amore.

Il sottoscritto Aldo Presutti titolare del Hotel Solemar di Ischia e responsabile del Movimento “Dai una svolta alla nostra isola” comunico come segue:
Dopo che Lei mi ha diffamato pubblicamente in occasione del evento 100 anni della Federterme svoltesi al Hotel Regina Isabella a Lacco Ameno, dichiarando che la mia struttura e stata chiusa per un sopralluogo di accertamento sanitario da parte del ASl Na 2, cosa ovviamente non vera e Lei lo sa benissimo, mi riserverò il diritto, di una denuncia per calunnia e diffamazione nei Suoi confronti.
Inoltre bloccare qualsiasi mio social del Movimento Dai una svolta alla nostra Isola, che rappresenta la voce dei cittadini isolani, mostra solo una Sua debolezza e azione contro la libertĂ  di poter esprimere un proprio parere, a questa istituzione finanziata dal popolo italiano e i questo caso dell’isola di Ischia.
Ma arriviamo al problema che piĂą mi sta a cuore.
Lei vorrebbe declassare Villa Mercede e mettere cosi una parte di lavoratori per strada, dopochĂ© per anni, svolgevano un servizio di grande umanitĂ , inoltre sapendo che metterebbe tutti noi isolani in condizioni, che i nostri poveri anziani non autosufficienti, saranno spostati sulla terra ferma, causando l’impossibilitĂ  di poter assistere per qualche ora di giorno nostri sfortunati anziani famigliari.
Lei dimentica troppo spesso che Ischia e un Isola?
Che Villa Mercede possa per Lei non essere una struttura sostenibile, giacché gestita non in maniera imprenditoriale, come la gran parte delle strutture gestite non da privati, ma da cooperative improvvisate.
Le ripeto la mia proposta, di affidare a noi isolani e imprenditori la gestione di Villa Mercede, per poter dimostrare, la validitĂ  anche economica di tale struttura.
Io personalmente mi batterò fino alla fine, con tutti mezzi a mia disposizione, che avvenga questa mia richiesta.
Tutti nostri sindaci e nostro europarlamentare, non riescono fare valere le loro forze e diritto, che tale struttura resti in piena attivitĂ , compresa il servizio diurno, altra necessitĂ  indispensabile.
Sto raccogliendo inoltre, le tantissime richiesta avvenute per un ricovero presso Villa Mercede, che per problemi burocratici e mancanza di posti, non sono state accolte, mi sa spiegare il perché?
Caro Dott. D’Amore, le consiglio caldamente di trovare una veloce soluzione per Giovedì, positiva, senza licenziamenti, evitando il declassamento e il ripristino del servizio diurno, inoltre un nuovo bando per la autogestione isolana.
Caso contrario, mi sentirò in obbligo come cittadino ischitano e responsabile del mio Movimento, prendere dei provvedimenti legali per mettere in luce, tutto quello che non e stata fatta da Lei nei ultimi anni, dalla cooperativa e persone che ostacolavano il naturale funzionamento della struttura Villa Mercede.
Io non ho paura e non mi faccio intimidire da nessuno e la mia lettera a Lei indirizzata non e una minaccia, ma solo un sacro santo diritto per la nostra isola e i suoi cittadini.
Convinto che Lei giovedì pronuncerà, la soluzione richiesta e giusta, saluto con cordialità e fiducioso
Aldo Presutti
- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV