Comunicato stampa
È con estrema emozione che possiamo finalmente annunciare, dopo tante intemperie, che siamo giunti alla prima edizione del “Memorial Francesco Taliercio” amico e fratello che ci ha lasciati precocemente il 9 maggio scorso.
Proprio come avrebbe voluto lui, a due mesi dall’accaduto, abbiamo deciso di organizzare un evento musicale basato completamente sui generi TECHNO/TECH HOUSE.
Durante il cambio dei Dj ci saranno piccoli interventi da parte dei genitori di Francesco e da alcuni membri del Comune di Lacco Ameno per discutere dei rischi connessi al consumo di alcool con una attenzione particolare alla guida in stato di ebbrezza.
L’evento si terrà all’Arena del Negombo ed inizierà alle ore 19:30 e terminerà a mezzanotte.
L’ingresso sarà gratuito fino a raggiungimento della capienza, quindi vista la richiesta consigliamo di arrivare il prima possibile.
Per chiunque voglia ci sarà la possibilità di consumare facoltativamente al bar.
All’ingresso dell’Arena inoltre sarà possibile partecipare ad una raccolta fondi che verrà poi utilizzata come piccolo rimborso spese, ed in tal caso di raggiungimento d’esse, il ricavato andrà in beneficenza.
I Dj’s che si alterneranno in consolle saranno (in ordine alfabetico) :
Edo Messina, M.I.T.A., Seven Eyes, Simone De Luise.
Ringraziamo infinitamente i genitori di Francesco, Sonia e Leonardo, il Comune di Lacco Ameno ed il Duca Camerini per averci dato la possibilità di realizzare tutto ciò.
Vi aspettiamo numerosissimi il 9 luglio all’Arena del Negombo per ricordare tutti assieme Francesco !