domenica, Novembre 24, 2024
Visita il sito

PRINCIPIO D’INCENDIO AL COMUNE DI ISCHIA, NESSUN FERITO



Un principio d’incendio al piano terra del comune di Ischia è stato placato grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio di giovedì. Ad andare a fuoco accumuli di carta e rifiuti destinati allo smaltimento.

Al momento dell’incendio gli uffici comunali erano in pausa pranzo e dunque lo stabile era semivuoto. Ad ogni modo si sono registrati solo lievi danni (qualche vetro rotto e qualche muro bruciato), ma quello che poteva trasformarsi in un tragico evento alla fine è risultato essere solo un grande spavento per le attività e le persone che erano nelle vicinanze e che hanno visto il fumo uscire dallo stabile di via Iasolino.

Sul posto anche i Carabinieri e in via precauzionale i sanitari del 118. E’ stato determinante l’intervento di due carabinieri della stazione di Ischia, intervenuti immediatamente sul posto dopo aver notato il fumo: si sono precipitati all’interno domando le fiamme con gli estintori del Comune in attesa dell’arrivo dei pompieri. Al momento sconosciuta la causa dell’incendio, difficile però che si sia trattato di “autocombustione”. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, la più quotata quella di una cicca di sigaretta spenta male e gettata dai piani superiori.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV