mercoledì, Gennaio 1, 2025
Visita il sito

Questa sera e domani il Presepe Vivente a Panza: Tradizione e Magia Natalizia, con il gran finale con lo show di Ciro Giustiniani il 30 



La Parrocchia di San Leonardo Abate presenta l’undicesima edizione del Presepe Vivente a Panza, che si terrà il 29 e 30 dicembre dalle 16:30 alle 20:30 presso l’Antico Borgo di Via San Gennaro. Questo evento unico permette ai visitatori di immergersi nella magia del Natale, rivivendo le scene della Natività in un suggestivo scenario e percorso storico.

L’evento prevede la partecipazione di figuranti in abiti tradizionali che interpretano pastori, artigiani e altre figure storiche, rendendo omaggio alla nascita di Gesù. Tra le attrazioni, i visitatori potranno degustare prodotti tipici locali, immergendosi completamente nelle tradizioni natalizie.

La serata del 30 dicembre vedrà come ospite speciale il cabarettista Ciro Giustiniani. Conosciuto per la sua simpatia e comicità, Giustiniani aggiungerà un tocco di allegria e divertimento all’evento, intrattenendo il pubblico con le sue esilaranti performance. Nato a Napoli, Ciro Giustiniani è noto per il suo lavoro in programmi televisivi popolari come “Made in Sud,” dove ha conquistato il pubblico con le sue battute irresistibili e i personaggi comici.

- Annuncio -

Articoli Correlati

- Annuncio - nascondiglio dell'amore

Seguici sui Social

19,552FansLike
2,177FollowersFollow
9FollowersFollow

DIRETTA TV